La Commissione Elettorale della PA Lerici comunica che sono stati scrutinati i voti espressi ieri dai soci dell’Associazione per l’elezione del nuovo mandato del Consiglio Direttivo, composto da 7 consiglieri e che resterà in carica 3 anni.

Sono risultati eletti i seguenti candidati, che hanno ottenuto le preferenze indicate tra parentesi:Rodolfo Basadonne (82), Gianfranco Pazienza (71), Guido Cosentino e Paolo Perotta (48), Alessandra Franceschini (40), Mauro Girola (39) e Andrea Spinello (33). Risultati non eletti invece Patrizia Cirsone e Antonio Nucera (22), Giovanni Isola (15) e Paolo Tarca (11).

La Commissione e il Consiglio in carica ringraziano tutti i più di 100 soci che sono venuti in sede, nonostante la calda giornata, per esprimere il loro voto, prezioso per il bene dell’Associazione.

L’attuale Consiglio e il suo Presidente Rodolfo Basadonne si rallegrano per la partecipazione, segno di interesse per la Pubblica Assistenza da parte dei cittadini, e anche per il segnale di apprezzamento del lavoro svolto in questi ultimi 3 anni, rappresentato dal fatto che tutti i 5 consiglieri uscenti che avevano deciso di ricandidarsi siano stati confermati con ottimi risultati di preferenze. Un ringraziamento alla Commissione Elettorale per il lavoro svolto.

Il nuovo Consiglio riparte quindi nel segno della continuità per i prossimi 3 anni, dando il benvenuto ai nuovi soci-volontari che ne faranno parte. Nei prossimi giorni si terrà la prima riunione del gruppo, che vedrà come punto principale all’ordine del giorno quello di eleggere al proprio interno la figura del Presidente.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.